STEFANO SUAREZ

 

Designer e Architetto, si laurea a La Sapienza di Roma nel 1998 con l’architetto Corrado Terzi con il quale collabora per anni. Consegue varie borse di studio in Italia e all’estero, e frequenta, diplomandosi, il Master in Product e Strategic Design all’Università di arti applicate di Helsinki. Lì lavora per un anno come responsabile del design presso la Finn-Power. Dal 2001 al 2003 insegna come professore a contratto presso il corso di laurea in Disegno Industriale all’Università di Roma.

Nel 2003 fonda a Roma lo studio Shesa, nel quale si occupa di design e architettura. Stefano si specializza, tra le altre cose, in impiantistica sportiva dando vita a vari progetti, tra cui lo Juventus Stadium, primo stadio privato per il calcio in Italia.

Scraps

Classico coffee table, di forma quadrata, con piano in pietra naturale (e struttura di supporto  in ferro. Il piano è composto da sfridi di lastre colorate, che richiamano le geometrie di Mondrian ed i cui colori variano a seconda della singola realizzazione artistica.

Dimensioni di massima

35x90x90

Peso indicativo

70 kg

Flags

Tavolo da salotto con un piano raffigurante bandiere di stati nazionali in pietra naturale e struttura di supporto  in ferro. In questo momento, disponibile la mitica Union Jack. In catalogo, anche USA, Iran, Francia, ma si possono richiedere bandiere personalizzate.

Dimensioni di massima

35x90x90

Peso indicativo

70 kg

Signs

Tavolino rotondo, raffigurante segnali stradali, con piano in pietra naturale e base in ferro.

Dimensioni di massima

70×70

Peso indicativo

40 kg